Salve, sono una ragazza di 21 anni e soffro di

Salve, sono una ragazza di 21 anni e soffro di Emorroidi interne da circa 7 anni. ho spesso (5-6 volte al mese) episodi di sanguinamento durante la defecazione, inoltre le Emorroidi prolassano anche quando ho rapporti con il mio ragazzo... voglio quindi sottopormi ad un intervento: c'è rischio che ritornino? sono andata dal chirurgo vascolare, va bene o è consigliabile un proctologo? quale intervento mi suggerisce? la ringrazio molto.
Risposta del medico
Paginemediche
Sicuramente si rivolga ad un Proctologo. Nel caso di un prolasso emorroidario circonferenziale suggerisco l’intervento di prolassectomia sec. Longo.
Risposto il: 17 Gennaio 2006