Salve, ultimamente (forse per stress) ho i

Salve, ultimamente (forse per stress) ho i seguenti sintomi: sento come se il cuore volesse uscire dalla cassa toracica o facesse fatica a starci dentro, lo percepisco come presente, non è dolore, ma è come sentirlo sempre, misurando i battiti in questi momenti sono sui 70-80 minuto, vado più volte a fare minzione. A volte ho delle tachicardie soprattutto di notte (con un po di fastidio al braccio sx) e mi svegliano poi mi rilasso e dormo. Nel passato recente mi sono capitati già periodi così ma poi passano da soli. Ora non vorrei trascurare cose che potrebbero diventare brutte. Cosa devo fare o cosa fareste voi? grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Ne parli con il suo medico e nel caso che egli lo ritenga necessario può eseguire un esame ECG Holter 24 ore per rilevare le riferite tachicardie notturne.
Risposto il: 19 Ottobre 2006