Salve volevo una informazione, mia moglie riesce a

Salve volevo una informazione, mia moglie riesce a godere solo si mette sopra di me e si muove in avanti e indietro..... strofinando il clitoride con il contatto CLITORIDE BASE DEL PENE mentre le sono dentro.... mi resta difficile farla godere cosa mi consiglia di fare? ci mette molto tempo a venire. godo prima.
Risposta del medico
Paginemediche
Molte coppie hanno una posizione privilegiata per provare il piacere più intenso e magari solo in quella posizione raggiungono l’orgasmo. Il fatto di sapere quale sia è da ritenersi un vantaggio per la migliore gestione del rapporto.
Risposto il: 15 Dicembre 2004