Salve vorrei porvi una domanda, pratico podismoa

Salve vorrei porvi una domanda, pratico podismoa livelloagonistico mi sono sempre allenato sensa avere alcun problema ,ma di recente durande un allenamento dove mi sono sforzato molto o sentito delle fitte dietro la schiena (scapola sinistra) e nel torace sempre a sinistra, ho rallentato e continuato l'allenamento sensa problemi solo che nei giorni successivi sentivo sempre un piccolissimo doloretto dietro la schiena mentre quello del torace era sparito,mi sono sottoposto a ecg sottosforzo e non mi è stato diagniosticato nulla cosa potrebbe essere? sicuro di una vostra rapida risposta ringrazio anticipatamente!
Risposta del medico
Paginemediche
Se la prova da sforzo era normale si è trattato verosimilmente di un dolore muscolare o scheletrico.
Risposto il: 19 Marzo 2008