Salve vorrei un vostro parrere su le risposte alle

salve vorrei un vostro parrere su le risposte alle mie analisi per l'epatite c ho letto che le Trans.(GOT) 185 fino a 40 Trans. (GPT) 332 fino a 40 Glubuli rossi 4,10 valori 4,30 - 5,50 Globuli Bianchi 3,0 valori 4,0 - 10,0 esame urine - aspetto scuro colore marrone scuro il fegato e notevolmente aumenttato di volume con segni ecostruturali di steatosi di grado severo questi sono i valorri alterati e visto che ho gia avuto problemi in pasato con lepatite vi sarrei molto grato di darmi una risposta grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le alterazioni dei test epatici che riporta meritano di essere approfondite con altri esmai per verificare la causa che determina il danno epatico onde cercare di eliminarla. Se le alterazion i delle aminotransferasi perdurano da più di 6 mesi è utile anche che si sottoponga a biopsia epatica.
Risposto il: 30 Luglio 2008