Se gentilmente mi potete mandare una dieta da

Se gentilmente mi potete mandare una dieta da seguire per affetti da coliciste contratta.
Ho fatto un ecografia ed è risultato che la bile funziona molto lentamente.
Cosa mangiare?
Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La dieta da seguire deve rispettare poche, semplici regola. Frazionare i pasti in 5 pasti giornalieri ed evitare i cibi grassi, nonche quelli particolarmente elaborati. Se è in sovrappeso, faccia in modo di ritornare ad un peso corporeo normale.
Risposto il: 20 Febbraio 2007