Segni post intervento

salve,
sono stata operata di quadrantectomia e svuotamento ascellare dx, il braccio grazie alla fisioterapia lo muovo bene, ma ho dolore all'avambraccio e nella parte interna dell' ascella e' come se fosse anestetizzata, insensibile al tatto, ogni tre , quattro giorni devo farmi aspirare il siero che mi si forma nell' ascella, circa 100 ml ogni volta, tutti questi segni e sintomi sono transitori o permanenti ? transitori per quanto? grazie
Risposta del medico
SANDRO GIROTTO
Transitori per qualche altra settimana. Si affidi all’oncologo di riferimento.
Risposto il: 22 Luglio 2008