SESSUALITà DOPO INTERVENTO

come sara' la mia attivita' sessuale dopo l'intervento alla prostata.
grazie x la vostra attenzione
Risposta del medico
OCCORREREBBE CONOSCERE INTANTO IL TIPO DI INTERVENTO INDICATO NEL SUO CASO.... IN OGNI CASO,VANTAGGI ED INCONVENIENTI,ANCHE SESSUALI,LEGATI ALL'INTERVENTO PROPOSTO LE DOVRANNO ESSERE NECESSARIAMENTE INDICATI DALL'UROLOGO OPERATORE PRIMA DELL'INTERVENTO ,FACENDO PARTE INTEGRANTE DEL CONSENSO INFORMATO CHE OCCORRE SOTTOSCRIVERE ,PER LEGGE,PRIMA DELL'INTERVENTO
Risposto il: 10 Novembre 2006