sinceramente

Buongiorno, mi chiamo Elisa e da tempo ho in mente di sottopormi ad una rinoplastica per motivi estetici e per migliorare la respirazione. Purtroppo non conosco medici specializzati in questo settore. Vorrei capire quali sono i chirurghi ritenuti migliori e piu affidabili in Italia che lavorano a Milano, eventualmente anche Roma o altre citta'. Io sono vicino a Torino, ma eventualmente posso spostarmi. Ringrazio e porgo cordiali saluti. Elisa.
Risposta del medico
Dr. Stefano Toschi
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Medicina estetica

fare un elenco di colleghi più o meno bravi non mi sembra corretto. Le consiglio invece di rivolgersi al suo medico curante che certamente avrà dei referenti

Risposto il: 19 Settembre 2012