Sindrome da post-intervento

egregio Dottore, avrei una domanda da porLe; circa un anno fa sono stata operata alla coliciste che mi è stata asportata. Purtroppo però la situazione non è migliorata di molto in quanto soffro della cosiddetta sindrome post intervento. Infatti la bile che viene prodotta mi sta creando notevoli problemi a livello gastrico con costanti coliche biliari. Il medico che mi sta curando mi ha somministrato il cantabilin 3 volte al giorno ma ho avuto un'altra colica biliare a due settimane di distanza dalla precedente. Cosa posso fare per risolvere una situazione piuttosto faticosa? Grazie, Simona.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Purtroppo non è possibile intervenire in maniera più drastica ed efficace da quella he le è stata già prospettata, con farmaci, del tipo cantabilin.
Risposto il: 11 Ottobre 2006