Sindrome H.E.L.L.P.

Dopo il Parto mia miglie è stata colpita dalla Sindrome di h.e.l.l.p., fortunatamente tutto si è risolto positivamente, ci hanno però sconsigliato di intraprendere nuove gravidanze, vorrei sapere i reali rischi a cui si va incontro ed avere più informazione sulla malattia che ha colpito mia moglie. Cordiali saluti. Gianni
Risposta del medico
Paginemediche
Non ci sono controindicazioni ad un’altra gravidanza, ma dovrà eseguire una profilassi ed essere attentamente monitorata.
Risposto il: 10 Gennaio 2003