sintomi di epatite c

Salve, da ormai un mese soffro di un continuo dolore, continuo e non intenso, nella zona del fianco destro in corrispondenza delle ultime costole. A volte il dolore si estende verso il basso, a volte verso l'alto. Essendo malato di epatite c, seppure con valori normali, ho rifatto da poco le analisi del sangue ho paura possa essere legato alla mia patologia. Il medico di famiglia dice che secondo lui si tratta di un dolore intercostale perchè se tocco la parte delle ultime costole mi fa male. chiedo a voi un parere. grazie
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Concordiamo pienamente con qualnto le ha detto il suo medico curante. L'epatite C non comporta mai dolore intercostale.
Risposto il: 13 Gennaio 2009