Sinusite

Buona sera volevo chiedere quando mi sdraio sento che respiro male, e mi sveglio stanco,durante la giornata avverto un mal di testa e pressione al naso e sopra gli occhi. Quando premo sopra le sopracciglia avverto un dolore può trattarsi di sinusite?

Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria

Potrebbe essere, se coesistono rialzo febbrile e scolo di muco dal naso. Nel dubbio, ne parli col suo medico che valuterà l'opportunità di una visita ORL. Prof. Carlo Gandolfo - Neurologo.

Risposto il: 26 Febbraio 2019