Soffrendo di gas di reflusso è possibile avertire

soffrendo di gas di reflusso è possibile avertire crisi di soffocamento e svenimento dopo solo 3 giorni che prendevo il pantorc una mattina ho avuto una crisi respiratoria seguita da un fertissimo senso di mancamento al pronto soccorso anno diagniosticato che sono allergico al pantorc 20 dopo avermi iniettato trimeton e compressa deltacortene 25 mg ed avermi dimesso nel tardi pomeriggio circa 10 ore dopo non avendo piu assunto nessuno tipo di farmaci ho avuto ancora una crisi piu breve ma della stessa importanza finito ancora una volta al pronto soccorso anno detto che puo essere crisi d ansia mi hanno fatto emogas ripetendomi che dai accertamenti non cera niente di anomalo adesso e passato 48 ore circa mi sento molto debole eun po confuso ho la sensazzione respirando come se avessi la trachea e la gola anestetizata cosa devo fare quale esame potrei fare a breve devo fare gastroscopia e test alergologico
Risposta del medico
ANTONIO CN
questa è una rubrica per domande brevi e risposte brevi in situazioni non urgenti. Ci auguriamo che stia meglio ma, data la complessità della sua sintomatologia, le consigliamo di rivolgersi ad un centro allergologico e gastroenterologico della sua città Cordiali saluti
Risposto il: 10 Ottobre 2008