Soffro da diversi anni di iperensione l'anno

Soffro da diversi anni di iperensione l'anno scorso ho dovuto cambiare i farmaci che prendevo perchè non facevano più effetto ora mi sono stati prescritti al mattino 1 enalapril 20mg +1meto zerok 100mg la sera 1 enalapril 20mg+ 1 cosaar 100mg, la mia pressione è di 150massima 100 minima, inoltre da quando prendo questi farmaci ho notato che soffro di vertigini , disturbi visivi e sudorazione eccessiva, nervosismo vorrei sapere se tra questi farmaci ci può essere qualcosa che io non sopporto grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Le consiglio di rivolgersi al medico che le ha prescritto i farmaci. Questa terapia non è efficace perché la sua pressione è ancora elevata ed inoltre ci sono effetti collaterali non accettabili.
Risposto il: 22 Dicembre 2008