Soffro da mesi di tachicardia, arriva ache a 150

soffro da mesi di tachicardia, arriva ache a 150 bt. Capita all'improvviso accompagnata da tremori alle mani e cedimento delle gambe. Mi sembra di morire... puo' durare 5 minuti e a volte anche mezz'ora. ho eseguito gia' un controllo della funzione tiroidea dove i t3 t4 sono nella norma mentre il tsh e' 0,2. ho effettuato piu' cardiogrammi e un holter, ma quel giorno non ho avuto episodi di tachicardia. in un episodio lapressione era solita a 160/120. Se si tratta di attacchi di panico, puo' alterarsi cosi' tanto la pressione? Il problema serio e' che mi capita quasi tutti i giorni e vivo nell'angoscia. Vi prego datemi un consiglio.
Risposta del medico
Paginemediche
Lei sembra avere attacchi di panico e ipertensione, che andrà curata di conseguenza (es: betabloccanti).
Risposto il: 03 Luglio 2006