soggetto praticante attività fisica

Buonasera, sono clinicamente perfetta, donatrice di sangue, alimentazione impeccabile e controllata 1200-1300kcal al gg, no intolleranze o allergie alimentari, risultato calorimetria = 1800kcal consumate a riposo, (sportiva da sempre)attivita' fisica sostenuta 4 ore d corsi bruciagrassi 1 ora d spinning 2 ore di nuoto... tutto ogni settinana... da 3 mesi... peso invariato anzi aumenta e diminuisce d 1/2kg anche da un giorno all'altro... 170cm x 100kg... tonica ed energica... non muscolosa... cosa posso fare? Sono un alieno? Non perdo peso sono disperata... saluti
Risposta del medico
Dr.ssa Roberta Madonna
Specialista in Biochimica clinica

 Salve Signora!

Le consiglio di rivolgersi ad un nutrizionista, il quale tenuto conto delle sue condizioni di salute, del regime dietetico da lei attualmente seguito, delle attività fisiche da lei praticate e del suo fabbisogno calorico.......potrà offrirle un certamente un vlido aiuto per ottenere il calo ponderale, da lei tanto sperato.

Cordialità.

Risposto il: 18 Febbraio 2014