solo terapia fisica

salve,ho 33 anni a seguito di strani rumorini nel collo mi son sottoposta a visiita ortopedica ed rx da cui si evince un artrosi cervicale,oltre la fisioterapia che fare per non far progredire la malattia??grazie
Risposta del medico
Dr. Marco Poli
l'unica terapia per l'artrosi è la prevenzione della rigidità con ginnastica quotidiana. purtroppo non esistono farmaci o altre terapie che evitino il progredire della malattia, che comunque avviene in maniera molto lenta
Risposto il: 01 Febbraio 2007