Sono affetta da epatite c con hcv rna positivo. a

sono affetta da Epatite c con hcv RNA positivo. A volte, quando mi lavo i denti, perdo Sangue dalle gengive. Se, dopo un po' di tempo che mi sono lavata i denti e sciacquata, bevo acqua alla bottiglia e, dopo un po' di tempo un'altra persona beve l'acqua rimasta dalla stessa bottiglia, esiste possibilità di contagio per questa persona?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non si ritiene a rischio di contagio la modalità da lei descritta.
Risposto il: 31 Luglio 2006