Sono affetto da epatite c (1b) e da cardiopatia

Sono affetto da Epatite C (1b) e da cardiopatia dilatativa per cui mi è sconsigliata la Terapia a base d’interferone e Ribavirina. E’ possibile essere aggiornato su eventuali sperimentazioni in atto per combattere tale virus?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Esistono vari modi per essere aggiornati sulle terapia in tema di epatite C. Uno di questi è quello che può realizzare attraverso il sito Fegato.com od altri similari. Tuttavia, la cosa più saggia è quella di rivolgersi al suo medico curante epatologo e formulare in quella sede le più svariate domande in merito alla terapia per l’epatite C e le novità terapeutiche.
Risposto il: 12 Gennaio 2006