Sono al 6°mese di gravidanza..e mi anno

sono al 6°mese di gravidanza..e mi anno diagniosticato che potrebbe essere una gravidanza a rischio xke la mia arteria sinistra non porta il sangue al bimbo!qui non hanno le attrezzature giuste x farmi dei controlli,come posso fare x farmi visitare anche privatamente da un medico che fa esercizio nel vostro ospedale?
Risposta del medico
Giovanni Baratono
Gentile Signora, si prenoti per l'Ambulatorio di Patologia Ostetrica al seguente numero: 06.30154756. Cordiali saluti e Auguri
Risposto il: 14 Febbraio 2008