Sono la ragazza che ha dimenticato l'ultimo

Sono la ragazza che ha dimenticato l'ultimo confetto. Volevo dei chiarimenti. Ho dimenticato l'ultimo confetto e l'ho preso dopo 18 ore, il ciclo è arrivato regolarmente. Se riprendo la pillola come di conseueto perchè ci dovrebbero essere dei rischi il prossimo mese?
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile utente, in tale caso non dovrebbero esserci particolari problemi, ma potrebbe, per precauzione utilizzare un metodo di barriera per una decina di giorni.
Risposto il: 02 Febbraio 2004