Sono molto dispiaciuto; 15 anni fa mi hanno

Sono molto dispiaciuto; 15 anni fa mi hanno devitalizzato un dente davanti e ora il dente diventa sempre più nero, come potrebbero intervenire per sbiancarmelo come gli altri??
qualche dentista mi disse che era pericoloso e che si rischiava di spezzare, ma io sento che il mio dente è ancora forte. La ringrazio e spero in una risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
E’ possibile sbiancare solo il dente in questione sia dall’esterno che dall’interno. In pratica sarà più efficace l’intervento dall’interno rimuovendo la vecchia otturazione e posizionando del gel sbiancante per il periodo necessario e per ripetuti trattamenti. Dovrà fare attenzione a non addentare cibi duri fino al completamento del trattamento ed alla nuova ricostruzione dell’incisivo.
Risposto il: 19 Aprile 2004