Sono molto preoccupata... io e il mio ragazzo ci

Sono molto preoccupata... io e il mio ragazzo ci siamo strofinati, lui aveva gli slip ed io nulla... poco dopo mi sono sentita bagnata ma non penso fosse il suo Sperma anche perchè ha eiaculato dopo durante il rapporto, fuori dalla Vagina e nel preservativo... quindi non c'è stato contatto diretto tra i genitali... comunque c'è rischio di gravidanza? so che gli spermatozoi non possono oltrepassare il Tessuto, è vero? quali sono i sintomi di una gravidanza e dopo quanto compaiono questi sintomi? scusate ancora... in attesa di una risposta urgente, ringrazio.
Risposta del medico
Paginemediche
L’unica risposta, aldilà di qualunque ipotesi, come spesso ho ribadito in queste pagine, la può dare solo un test di gravidanza eseguito in laboratorio.
Risposto il: 23 Febbraio 2005