Sono stata operata a 12 anni per un difetto

SONO STATA OPERATA A 12 ANNI PER UN DIFETTO CARDIACO ,NON O PIU LA TIROIDE,E TANTISSIMI INTERVENTI CHE NON STO A ELENCARE .O LA PRESSIONE MINIMA ALTA ,O SEMPRE DEI CAPOGIRI ,MI SI E ABBASSATA TANTISSIMO LA VISTA ,MI BRUCIANO SEMPRE GLI OCCHI E LACRIMANO .ULTIMAMENTE IL CUORE BATTE FRENETICAMENTE TOGLIENDOMI IL FIATO ,MI RONZANO SPESSO LE ORECCHIE,ALLINPROVISO MI VIENE DELLE SUDORAZIONI FORTISSIME PER QUALCHE MINUTO E POI GELIDA ,SIA DI GIORNO CHE DI NOTTE ,IN QUESTO MODO DI GIORNO MI SENTO ADISAGIO CON LA GENTE E DI NOTTE NON DORMO COSI MI SENTO SEMPRE STANCA E GONFIA COSA MI CONSIGLIA
Risposta del medico
Paginemediche
Lei deve farsi visitare con sollecitudine dal suo medico di famiglia. Potrebbe essere un problema di pressione alta, e probabilmente sono necessarie delle cure, che naturalmente non le posso prescrivere senza averla visitata. Cordiali saluti
Risposto il: 27 Settembre 2007