Sono un paziente affetto da hcv+ nel corso

sono un paziente affetto da hcv+ nel corso dell'ultima eco mo hanno riscontrato nel 6 7 segmento un'area sfumata ipoecogena di 2.1x2.4 cm. vorrei sapere che cosa ne pensa. le comunico i risultati degli ultimi esami ematici AFT 18.2 CEA 1.8 CA19/9 51.30. EMOCROMO NELLA NORMA
SPELNECTOMIZZATO EFFETUATA Terapia CHOP PER Linfoma ULTIMA TAC E PET NEGATIVA. GRAZIE
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La evidenza ecografica di una lesione focale in un soggetto HCV positivo richiede, per maggiore prudenza, l’effettuazione di un’altra indagine di immagine, quale, per esempio, la TC spirale trifasica con mezzo di contrasto, per verificarne l’innocuità.
Risposto il: 27 Settembre 2004