Sono un uomo di 45 anni ho sempre fatto sport non

Sono un uomo di 45 anni ho sempre fatto sport non ho avuto mai un peso molto al di sopra dei 75 kg e sono alto 170 cm mai bevuto molti alcolici solo qualche bicchiere di vino a cena. mi è stata diagnosticata una nash ora da circa un mese sono a dieta alimentare ancora qualche settimana e rifarò i controlli con analisi del sangue.volevo sapere se nel caso dopo questa dieta i valori che avevo alterati :gamma gt e transaminasi al doppio del riferimento di base cos'altro posso fare?e se cortesemente mi consigliate una dieta adatta a questa patologia. in attesa di vostra cortese risposta distinti saluti
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Può tentare di essere aiutato da una terapia farmacologia quale ad esempio l’assunzione di un farmaco per la statosi epatica quale l’Epaclin compress (1 cpr due volte al dì).
Risposto il: 08 Aprile 2008