Sono una ragazza di 25 anni...devo mettere il

Sono una ragazza di 25 anni...devo mettere il defibrillatore..in quanto ho la sindrome del qt lungo..volevo sapere più che i pro...i contro del defibrillatore...x esempio la patente...e tutti le cose che si fanno di routine.. grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Con il defibrillatore (ICD) potrà continuare a fare tutto quello che ha fatto finora e sarà protetta nei confronti delle aritmie maligne. Per quanto riguarda la patente la commissione provinciale valuterà sulla base del rischio e degli interventi dell’ICD.
Risposto il: 05 Ottobre 2007