Sono una ragazza di 30 anni, il 5/10/04 sono stata

Sono una ragazza di 30 anni, il 5/10/04 sono stata operata alla coleciste con la Laparoscopia, mi hanno tolto 4 calcoli ed anche la coliciste come di consueto ormai si fa. Fino ad una settima fa tutto bene, ma da adesso sono 5 notti che alle 5.00/5.30 del mattino mi sveglia un forte mal di Stomaco proprio all'altezza della colecisti, il Dolore é molto forte come quando avevo le coliche prima di subire l'intervento (anzi adesso sono anche più forti).. la cosa strana però é che se mi alzo dal letto mi passa il dolore!!! Potrebbe per favore aiutarmi a capire come mai mi capita una cosa cosi strana!! Grazie mille
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Per prima cosa è necessario che si sottoponga ad un esame ecografico delle vie biliari per verificare che non vi sia una calcolosi residua delle vie biliari. Inoltre esegua un prelievo ematico per esami generali, tra cui importante è l’emocromo per verificare un’eventuale leucocitosi, segno di infiammazione acuta. Infine è probabile che si debba sottoporre anche ad un esame endoscopico delle vie digestive alte.
Risposto il: 11 Novembre 2004