Sono una ragazza di 37 anni da qualche mese ho

sono una ragazza di 37 anni da qualche mese ho soperto di avere la pressione la minima 90 92 e la massima 130 mi mio medico di famiglia mi ha prescritto il lasix da 25mg da predere per un paio di giorni per vedere se si mette a posto la minima volevo sapere se e pericoloso mi hanno detto che posso stare tranquilia che non e grave aspetto una sua risposta grazie
Risposta del medico
Paginemediche
in effetti può stare tranquilla, deve soltanto ricontrollare la pressione nelle prossime settimane di tanto in tanto, per essere sicura che non si ripetano valori alti. Probabilmente è stata una fluttuazione “casuale” della pressione, ma se dovesse rilevare più volte valori alti c’è sempre tempo per iniziare una terapia con farmaci, che per il momento eviterei.
Risposto il: 14 Aprile 2008