Spossatezza

Sintomi: spossatezza continua - difficoltà nella deambulazione; presenza (non quantificata) di Bilirubina nelle urine. Operato da sei anni alla Colecisti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Dai dati che lei riferisce non sembra possa evidenziarsi alcuna correlazione, soprattutto tra spossatezza, intervento di colecistectomia e presenza di bilirubina nelle urine. Tuttavia sono necessarie ulteriori indagini ed una visita medica per poter essere più esplicito.
Risposto il: 26 Luglio 2004