Spray nasae

Salve ho spruzzato lo spray fexallegra notando che non funzionava ho piegato leggermente la testa all’indietro come ho premuto un sacco di liquido mi è entrato nel naso provocando un forte dolore alla testa e tantissimo amaro in gola. Ho bevuto molta acqua ma mi sento ancora la testa un po’ dolorante! Avete qualche consiglio?
Risposta del medico
Dr. Giorgio De Bernardi
Specialista in Pneumologia e Allergologia e immunologia clinica
Le passerà in breve tempo. Provi sempre lo spray in aria prima di farlo, e non lofaccia mai piegando la testa all'indietro. PS: perché ha preso il farmaco? glielo ha prescritto un medico o a seguito di un consiglio d'amico? Si ricordi che i farmaci debbono essere prescritti solo e sempre da un medico chirurgo. Cordiali saluti.
Risposto il: 27 Novembre 2018