TC e biopsia epatica

mio cognato ha dovuto subire una biopsia al fegato perchè aveva le analisi sballate, quindi dopo la tac la biopsia. cosa gli succede? è grave? grazie
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Da quanto (poco) riporta non è per nulla possibile esprimere un giudizio di gravità o meno della condizione clinica. E' possibile che lei intenda per biopsia agobiopsia, verosimilmente su lesioni focali epatiche di natura maligna. E' necessario che sia più preciso nel formulare la domanda.
Risposto il: 10 Ottobre 2008