tempi di somministrazione di vitamine

Quando somministrare le iniziezioni di epargriseovit adulto? Preferibilmente la mattina o il pomeriggio? A stomaco pieno o a stomaco vuoto? E bisogna rispettare gli stessi orari della somministrazione precedente?
Risposta del medico
Dr. Laura Forte
Specialista in Ematologia

L'assorbimento di vitamine non risente se a stomaco pieno o vuoto, importante invece che venga mantenuta una costanza di orari nella somministrazione delle vitamine. Ad esempio uno schema può essere 8 -20.

Cordiali saluti

Risposto il: 02 Settembre 2013