terapia antivirale per HBV

salve dottore, sono in cura con interferone Pegasys da cinque mesi per aver contratto l'epatite B, negli ultimi analisi mi sono usciti questi valori :HBsAg 2298 ,cosa vuol dire ? HbsAb negativo, le transaminasi sono sempre sopra i 100 è normale? vi ringrazio
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
La terapia con interferone per l'epatite B si valuta alla fine di 12 mesi. Il suo obiettivo varia a seconda se si tratti di un soggetto HBeAg positivo o negativo. E' raro tuttavia che si possa ottenere la scomparsa di HBsAg dopo solo 5 mesi di terapia.
Risposto il: 25 Febbraio 2009