terapia fisica

edema endospongiosa condilo mediale ginocchio ho questo problema sono stato operato il 21 maggio al lca con semitendinoso e gracile ho un problema quando carico con la stampella ho un forte dolore all interno del gin operato al condilo mediale è un problema c'è possibilità di una frattura oppure no si leva con della terapia l edema?
Risposta del medico
Prof. Sandro Rossetti
Specialista in Ortopedia e traumatologia e Medicina dello sport

Il suo dolore potrebbe seere dovuto ad una algodistrafia generatasi nel periodo in cui ha caricato sul ginocchio in maniera errata, il problema si risolve con una adeguata terapia fisica.

Risposto il: 23 Giugno 2013