Terapia per herpes genitale

Ho 68 anni e da 50anni ho l'herpes genitale,ho fatto tantissime visite con specialisti diversi,e tutti mi hanno prescritto pastiglie e crema,ma negli ultimi 2 anni non mi fanno più effetto anche se prendo queste pastiglie e crema,perchè dopo 2 mesi mi ritorna,negli ultimi 7 anni prendo zelitrex 500mg con crema aciclovir.sono molto depresso per questo,(perfino 6 mesi ogni giorno ho preso queste pastiglie)mi dia un consiglio la ringrazio saluti Emil

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

Purtroppo al di là delle terapia antivirali per l'herpes non ci sono altre cure.

Buona serata Corrado Quadrini

Risposto il: 07 Giugno 2018