Terapie per clamidia

Salve qualche giorno mi sn svegliato e nel rilasciare lo stimolo a urinare ho sentito un bruciore con spasmi.. poi ho cominciato a sentirmi come se avessi l'influenza e mi è venuta la febbre a 37. Avevo perdite bianche visibili solo sugli slip ma non abbondanti.. poi la nausea fortissima che durava per qualche ora e 2 afte sulle gengive in alto facendo infiammare i linfonodi. Poi ho preso la Azitromicina e sembrava che tutto fosse passato dopo 2 giorni ma un leggero bruciore sento nell'urina come se fosse troppo calda e sulla punta del pene. urino piu spesso e sento una sensazione di sgocciolamento continuo dopo la minzione. Ora mi sono venuti dolori ai testicoli. Ho fatto l'urinocoltura ed è negativa... Possibile ?

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

Gent.mo utente l'automedicazione non porta buoni risultati come vede, mentre dai sintomi sembrerebbe trattarsi di un'infiammazione/infezione da confermare dopo visita specialistica e quindi da eventuali esami culturali specifici. Un cordiale saluto

Risposto il: 25 Luglio 2018