Termoablazione

Sono stato operato al Duodeno e al pancreas poi ho effettuato 4 cicli di Chemioterapia, succesivamente ho effettuato TAC di controllo che mi ha riscontrato 3 lesioni di 3 cm al fegato, non potendo intervenire chirurgicamente mi hanno praticato la termoblazione, una tac successiva mi ha riscontrato le stesse lesioni in parte colliquiate mi è stato detto di fare un'altra seduta. E' giusto andare avanti con questa terapia?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non sono disponibili le informazioni relative all’esame istologico ed alla chemioterapia effettuata.
Risposto il: 27 Giugno 2002