Test ergometrico

Da circa un paio di mesi soffro di dolori diffusi al petto più o meno intensi. Ultimamente a questo tipo di sintomi si è aggiunta una fastidiosissima sensazione di bruciore, sempre al petto. Quali possono essere le cause ed i rimedi? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Alla sua età difficilmente si tratta di problemi cardiaci, comunque può eseguire un test ergometrico per una diagnosi approfondita. L’eventuale terapia dipenderà dalla diagnosi.
Risposto il: 04 Settembre 2002