Test identificazione di assunzione bevande alcoliche

Parametro di abuso alcolico cronico: rapporto% disialo/tetrasialo transferrina > 2.5% Parametro di sospetto abuso alcolico rapporto% disialo/tetrasialo Trasferrina compreso tra i 2.0% e 2.5% che cosa significa? grazie buon giorno
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Si tratta di un test specifico per l’identificazione di assunzione di bevande alcoliche. IL valore normale dovrebbe essere al di sotto di 2.5%, altrimenti è indicativo del fatto che si è bevuto qualche bevanda alcolica.
Risposto il: 02 Marzo 2007