Tetano (urgente)

Salve dottore.

ho 13 anni e sono stato vaccinato contro il tetano. 4 giorni fa mi sono graffiato(il graffio era superficiale non era profondo.era come se una persona mi graffiase con le unghie) con del ferro e io essendo una persona molto ansiosa mi sono cominciato a preoccupare,ieri sono andato dal dottore mio e gli ho detto di avere dei spasmi muscolari e lui mi ha detto di tranquillizzarmi e di non avere il tetano perché sono stato vaccinato.io chiedo allora come mai ogni tanto sento dei spasmi muscolari,magari é per l'ansia,per favore mi potete rispondere il prima possibile. grazie per la risposta.

Risposta del medico

Penso che il suo medico abbia ragione. Per gli spasmi può essere utile uno dei tanti prodotti contenente magnesio.

Risposto il: 08 Marzo 2018