Tiroidite di Hashimoto

Salve, sono una ragazza di 18 anni e ho questo malfunzionamento come da titolo. Adesso mia mamma mi sta somministrando le Eutirox (metà pillola da 50 microgrammi la mattina 2-3 ore prima della colazione. Vorrei interrompere per via di dolori forti a lato sinistro del collo già dopo 1 settimana di assunzioni giornaliere. Posso procedere oppure date qualche consiglio? Grazie.

Risposta del medico
Dr. Francesco Avino
Specialista in Endocrinologia e Endocrinologia e malattie del ricambio

I dolori al collo non dipendono dall'asunzione del farmaco, la cosa più saggia è risentire il suo medico e poi l'Endocrinologo!

Risposto il: 27 Novembre 2018