Toxoplasmosi in atto

Buongiorno, mia moglie in dolce attesa di 6 settimane ha scoperto di aver contratto la toxoplasmosi, riposto sotto le analisi ritirate ieri: Toxoplasma (anticorpi) Chemiluminescenza Abbot Igg. 0.70. IU/ml < 1.6 Negativo 1.6-2.9 Zona grigia >o = 3.0 Positivo Igm. 5.32. Index. IU/ml < 0.50 Negativo 0.50-0.59 Zona grigia >o = 0.60Positivo Conclusioni infezione in atto Abbiamo la visita tra due settimane chiedo gentilmente un parere e come comportarsi grazie

Risposta del medico

trattasi di un problema molto serio, con implicazioni etiche e pratiche non indifferenti. Non credo che questa sia la sede migliore per una discussione sull'argomento che è opportuno proporre ad un centro (regionale) specialistico di malattie infettive in corso di gravidanza

Risposto il: 11 Luglio 2018