Transaminasi in gravidanza

Sono alla decima settimana di gravidanza ho le transaminasi con questi valori AST=3 (valori rif 9-36) e ALT=29 (valori rif 10-28). Questi valori fuori dagli intervalli possono essere sintomo di qualche patologia?
Risposta del medico
Filippo Dall'Orto
Gentile signora, i valori da Lei indicati sono da considerarsi assolutamente normali, in quanto molto vicini al range di normalità. Probabilmente se ripetesse gli stessi esami ora troverebbe valori entro i range. Risposta a cura del Dott. Francesco Guida, Dirigente Medico, UOSC Ginecologia e Ostetricia
Risposto il: 05 Dicembre 2007