Trasmissione HIV

Gentile dottore, le descrivo il mio problema: pochi giorni fa ho avuto un rapporto anale recettivo (protetto) e un rapporto orale da attivo con un uomo di cui non conosco lo stato di salute. In entrambi casi non vi è stata eiaculazione. Volevo sapere se in questi casi vi è il rischio di contrarre il virus HIV. Grazie della disponibilità, cordiali saluti.
Risposta del medico
il rischio non è elevato, le cautele non sono mai troppe. Fra 20 giorni esegua un test pe malattie sessualmente trasmissibili.
Risposto il: 11 Marzo 2019