Tre mesi fa ho avuto un incidente fratturandomi i

Tre mesi fa ho avuto un incidente fratturandomi i malleoli della caviglia dx e la frattura della L2. Ora ho iniziato la fisioterapia ma stranamente il dolore maggiore lo avverto nella parte superiore del piede e precisamente al centro della base dei diti ( 3 dito), che mi impedisce di fare correttamente gli esercizi di fisioterapia.......
Risposta del medico
Prof. Sandro Rossetti
Specialista in Ortopedia e traumatologia e Medicina dello sport

Dovrebbe sottoporsi ad una visita ortopedica per valutare la tipologia di dolore ed effettuare una diagnosi.

Risposto il: 27 Maggio 2013