troppo generico

Salve, mi chiamo kiara, è da circa un mese ke il mio ragazzo, 27 anni, ha dei frequenti giramenti di testa ke gli impediscono il normale svolgimento delle attività. In un primo momento il suo medico curante gli ha somministrato delle punture "levopraid" e delle pillole "vertiserc" per 5 gg (cura finita da un bel pò). Trascorsi i gg e non avendo visto risultati ,abbiamo deciso di fare delle visite più accurate. Si è sottoposto alle analisi del sangue dove i valori erano nella norma, ha effettuato una visita alle orecchie e anche lì tutto a posto, la visita oculistica ha riscontrato una lieve infezione ad un occhio (la vista è perfetta su entrambi gli occhi) mentre aspettiamo i risultati della risonanza che gli è stata ordinata per capire la causa di questa infezione gli sono stati ordinati sempre per 5 gg il "Cedax" e il "Deltacortene" anche in questo caso nessun miglioramento (cura finita circa un 10 gg fa). Pensavamo a questo punto possa dipendere dal nervosismo, dallo stress, che sia diciamo una specie di depressione premetto che ha avuto dei problemi in famiglia (i suoi si sono separati) anche se lui dice di non sentirsi depresso. Spero di essere stata chiara e di ricevere una sua gentile risposta. Ah prima di concludere, non so se può essere utile, nel periodo di marzo ha subito un intervento a causa di una fistola, ha potuto riprendere la sua regolare vita dopo circa 3 mesi e mezzo . Grazie
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia
Piccolo preambolo estivo:mi scuso per l'attesa di diversi giorni per le risposte. Sono stato in vacanza. E' capitato, con mio grande rincrescimento, che proprio in quei luoghi non esisteva alcuna possibilità di connettermi in rete. Mi scuso comunque e spero che le risposte che mi accingo a dare siano comunque soddisfacenti. Anche se gentilmente mi ha offerto una serie di elementi, in assenza di un punto di vista accurato e soprattutto obiettivo (cioè una visita), non ho sufficienti informazioni per entrare nel merito del problema. Mi spiace. Saluti
Risposto il: 10 Agosto 2011