

Sono d'accordo con lei: a 36 anni ci si può pure sentire un pò meno "forti" che a 20, ma se risulta faticoso anche fare la passeggiata col cane, forse un problema c'è. La stanchezza patologica (cioè appunto legata ad una malattia) è un sintomo molto generico, può essere frutto di diversi fattori (dal cuore alla psiche, dai muscoli alle articolazioni) che possono anche coesistere. Una buona visita medica è l'unico buon inizio.
Saluti