Utero basso?

Buon giorno, sono alla 32+6 settimana di gravidanza. Il bambino si è girato con la testa in giú da pochi giorni.

Durante l'ultimo rapporto, abbiamo sentito con il compagno una specie di ostacolo nella cavitá vaginale. Sembrava la parete un po' abbassata, non so. Mi chiedevo se fosse una cosa normale e se bisogna smettere ad avere rapporti fino alla fine della gestazione.

Risposta del medico
Dr. Maurizio Simonelli
Specialista in Ginecologia e ostetricia

Per dare una risposta, è necessario fare una visita ostetrica.

Risposto il: 19 Marzo 2018